zoom_in

TRATTORE SAME DELFINO 50-60

Il trattore Same Delfino è il mezzo perfetto sia per l'impiego agricolo, che per le lavorazioni municipali e la manutenzione del verde. Ideale in situazioni dove la compattezza del mezzo è fondamentale, diventa la scelta giusta anche per gli hobbysti.

Cod:

MOTORE

Le moderne motorizzazioni estremamente compatte da 2200 cm3 di cilindrata e l'iniezione Common Rail a controllo elettronico permettono ai Same Delfino di erogare ancora più potenza, a regimi ridotti e con curve di sviluppo della coppia motrice ancora più favorevoli, sia nelle lavorazioni agricole che in quelle municipali e la manutenzione del verde. Attenta è la salvaguardia dell'ambiente grazie alla conformità dei propulsori allo Stage V ottenuta con l'adozione di un catalizzatore DOC e di un filtro antiparticolato DPF passivo esenti da manutenzioni.

TRASMISSIONE

La trasmissione è completamente meccanica a 12 rapporti sia avanti che indietro (che diventano 16 con il super-riduttore). La velocità di massima di 30 km/h con il motore a regime ridotto rende confortevoli anche i trasferimenti veloci su strada. L'angolo di sterzo dell'asse anteriore, di 57°, permette una manovrabilità eccellente, mentre la pompa idrostatica dedicata all'idroguida da ben 15 l/min garantisce un'ottima fluidità d'uso anche a bassi regimi motore. Il bloccaggio dei differenziali posteriore e anteriore può essere inserito contemporaneamente con un pulsante.

 IDRAULICA & PTO

Con la sua versatilità, il Same Delfino può essere abbinato a una varia gamma di attrezzature. La dotazione di base è composta da una pompa idraulica da 30 l/min dedicata al sollevatore con capacità di 1200 kg e ai distributori a 6 vie, unitamente alla guida idrostatica dotata di un impianto autonomo che assicura leggerezza e manovrabilità anche con i carichi più pesanti. A completare l'efficienza di questo trattore, è la possibilità di richiedere diverse configurazioni della PTO, la cui selezione tra due diversi regimi viene effettuata comodamente tramite un comando dedicato al posto di guida. 

CABINA E COMFORT

Per questo modello di trattore, l'allestimento offerto è di tipo piattaformato con telaio di sicurezza abbattibile a due montanti o con una confortevole cabina al alta visibilità a quattro montanti in versione sia ad altezza normale che ribassata. Il volante, dotato di piantone telescopico e comandi altamente ergonomici, rendono il lavoro confortevole anche per lunghi periodi. A completare il comfort a bordo sono l'ampio posto di guida e il potente impianto di climatizzazione, mentre il rinnovato design soddisfa anche l'occhio più esigente.

4 altri prodotti nella categoria