zoom_in

TRATTORE DEUTZ-FAHR SERIE 9

Con la Serie 9 Deutz-Fahr, è stato sviluppato un trattore modernissimo e di elevata potenza che garantisce prestazioni eccellenti e migliora l'efficienza operativa grazie a uno straordinario comfort, a un'automatizzazione delle funzioni e a tecnologie altamente innovative che permettono di ridurre al minimo i consumi. Tre sono i modelli disponibili, perfettamente bilanciati e di grande richiamo con i quali gli agricoltori e i contoterzisti possono raggiungere risultati ottimali

Cod:

MOTORE

La Serie 9 dispone del migliore motopropulsore in circolazione in grado di garantire massime prestazioni con consumi ridotti al minimo. Non esistono alternative ai motori Deutz TTCD da 7,8 l a sei cilindri (295–336 CV) con turbocompressore a due stadi e intercooler, così come alle tecnologie SCR, DPF e DCR. La risposta dei motori è istantanea, con una pressione di iniezione di 2.000 bar e l'erogazione del 90% della coppia già a 1.000 giri/min. La coppia massima resta costante da 1.200 a 1.600 giri/min. Il concetto "Down speed" rende questa nuova generazione di motori assolutamente esclusiva, con eccellenti caratteristiche di avviamento a freddo anche in condizioni estreme. Grazie all'innovativa tecnologia SCR/DPF, i motori Deutz TTCD 7.8 l sono conformi a tutte le normative internazionali (Stage V), senza compromettere in alcun modo le prestazioni. L'intero concetto è studiato su misura per ottimizzare le prestazioni

TRASMISSIONE

LaItrasmissione TTV a variazione continua e a comando elettronico assicura esattamente la velocità ottimale per tutti i tipi di lavoro abbinando all'efficienza della componente meccanica l'intelligenza di un'unità idrostatica. Copre una gamma di velocità da 0,2 a 60 km/h. In particolare, nel lavoro sui campi, la massima efficienza si ottiene ad una velocità compresa tra 7 e 15 km/h. Qui intervengono l'80% dei componenti meccanici. In fase di trasporto, la percentuale sale in media al 90%. Questo assicura risposte rapide sull'intera gamma di velocità, accelerazione regolare in qualsiasi condizione, elevata dinamicità e guida economica. Grazie all'elevata trazione, la trasmissione TTV è in grado di disimpegnarsi al meglio anche nelle situazioni più difficili

PTO

Con tre velocità per la presa di forza posteriore (540ECO, 1000 e 1000ECO) e due per quella anteriore (1000 e 1000ECO), tutti i lavori possono essere svolti con la massima efficienza. Le caratteristiche "down speed" del motore consentono un impiego più diffuso delle velocità Eco della presa di forza, abbattendo notevolmente i consumi di carburante. Tutte le funzioni idrauliche e della presa di forza possono essere facilmente impostate e comandate dal bracciolo in cabina

IMPIANTO IDRAULICO

La versatilità dei punti di attacco delle attrezzature della Serie 9 risponde perfettamente alle esigenze e alle situazioni lavorative dei contoterzisti e agricoltori. Le capacità di sollevamento, posteriore di 12.000 kg e anteriore di 5.000 kg, consentono l'impiego di tutte le possibili combinazioni di attrezzature. Con una portata della pompa di 210 l/min, l'impianto idraulico ad alte prestazioni è in grado di alimentare fino ad otto valvole ausiliarie oltre al sollevatore anteriore, sei dietro e due nell'area di attacco anteriore. Tutte le valvole sono comandabili proporzionalmente. Anche in caso di complesse manovre, le valvole possono essere azionate dal joystick o dai comandi sul bracciolo. Le portate (1-100%) e il tempo di azionamento (1-60 s.) sono facilmente programmabili dall'operatore, separatamente per ciascuna unità di controllo. Il sistema load sensing è fornito di serie. Una pompa indipendente alimenta lo sterzo in modo da non compromettere le prestazioni delle altre funzioni idrauliche.

ASSALI E FRENI

Tutti i trattori della Serie 9 sono dotati del servofreno Deutz-Fahr che assicura una maggiore capacità di arresto, possibile con una minore pressione esercitata sul pedale. I trattori con velocità massima di 60 km/h presentano grandi freni anteriori esterni a secco. Il 50% della forza di frenata è concentrata sull'assale anteriore e l'attivazione della trazione integrale viene abilitata automaticamente per aumentare la capacità di frenata. Il freno di stazionamento elettrico (EPB) è fornito di serie e si disattiva automaticamente alla selezione del senso di marcia per poi riattivarsi non appena l'operatore scende dal trattore

CABINA

La cabina MaxiVision Cab II mette a disposizione dell'operatore grandi spazi. I materiali di alta qualità creano un'atmosfera luminosa e gradevole. Il nuovo parabrezza panoramico, come pure i generosi finestrini laterali e il lunotto, assicurano al conducente una visibilità perfetta a 360 gradi. È disponibile anche una superficie vetrata sul tetto. Il nuovo design del cofano anteriore consente un'ottima visibilità fino alla zona del sollevatore anteriore. La cabina è dotata di sospensione pneumatica ed è isolata dal cofano per evitare che calore, vibrazioni e rumorosità provenienti dal motore si propaghino alla cabina. Il livello di rumorosità massimo è di 69 dB

4 altri prodotti nella categoria

  • Nuovo

7250 TTV WARRIOR

Compra adesso e risparmia

EDIZIONE LIMITATA. PRESTAZIONI ILLIMITATE.

Il nuovo 7250 TTV WARRIOR viene presentato...