zoom_in

TRATTORE PASQUALI e-Eos

nuovo

L’e-Eos è il primo trattore 100% elettrico di Pasquali. Leggero e con posto di guida reversibile opzionale, l’e-Eos è dotato di un propulsore elettrico da 40 kW. Conserva le dimensioni e le masse tipiche dei trattori isodiametrici tradizionali ed è compatibile con tutte le attrezzature. Ideale per lavorare in ambienti chiusi, centri abitati o spazi ristretti, offre autonomia da 3 a 6 ore a seconda delle condizioni di lavoro. La sua trasmissione meccanica e l’impianto idraulico permettono un utilizzo versatile e confortevole.

Cod:

Il PASQUALI e-Eos è un trattore isodiametrico completamente elettrico, progettato per lavorare in ambienti chiusi, centri abitati o spazi estremamente ristretti. 

Motore elettrico: Sotto il cofano dell’e-Eos sono presenti due motori elettrici. Il primo, da 16 kW, serve l’impianto idraulico, l’idroguida e i servizi, mentre il secondo, da 25 kW, è dedicato alla trazione. La potenza elettrica totale installata è di 40 kW. Le batterie al litio da 48 V hanno una capacità di 36 kWh, garantendo un’autonomia di 3-6 ore a seconda delle condizioni di lavoro.

Trasmissione: Il trattore è dotato di una trasmissione meccanica con frizione multidisco in bagno d’olio. Ha un cambio a 12 velocità in avanti e 12 in retromarcia con inversore sincronizzato. La presa di forza è indipendente dal cambio e sincronizzata con l’avanzamento.

Telaio e design: Il telaio articolato OS-Frame e lo sterzo agente sullo snodo centrale del trattore garantiscono agilità e raggi di volta contenuti. La gamma e-Eos è disponibile anche nelle versioni ‘AR Micro’ a carreggiata strettissima oppure ‘RS’ a ruote sterzanti. Il design del cofano è stato rivisitato, e sono disponibili fari di lavoro a LED come optional.

 

4 altri prodotti nella categoria