zoom_in

Telecamera MachineCam HD

841,21 €
Tasse incluse

MachineCam HD è un sistema di fotocamera wireless con qualità dell'immagine molto elevata (HD) e lungo raggio (300 m). Sviluppato per lavorare senza interferenze negli ambienti più difficili.

Temperatura di lavoro min
-20 °C
Temperatura di lavoro max
70 °C
Classe di isolamento (IP)
69K
Gamma tensioni di alimentazione
10-32 V
Tipo di tensione
DC
Cod: CAS1088
Quantità

MachineCam HD è un sistema di videosorveglianza wireless con altissima qualità dell'immagine (HD) e lungo raggio (300 m). Sviluppato per funzionare senza interferenze nelle condizioni più difficili. Spesso utilizzato per la raccolta, l'imballaggio, la retromarcia, ecc. Per un lavoro più sicuro ed efficiente. La fotocamera può essere utilizzata insieme all'originale Luda.Farm Powerbank, una solida batteria ricaricabile con un potentissimo magnete (disponibile come accessorio). Ciò ti consente di spostare e posizionare la videocamera dove acquisisce il video migliore per te sul tuo veicolo o macchina.

Il monitor su MachineCam HD è migliorato con una risoluzione maggiore, una maggiore nitidezza + 25% (per le giornate di sole) e il nuovo formato immagine, true 16:9, che mostra l'immagine esattamente come appare nella realtà. Il sistema di telecamere offre video ad alta definizione in tutte le condizioni di luce. Al buio, il potente sistema IR della fotocamera si accende per ca. 15 metri davanti alla telecamera.

Lo schermo MachineCam HD collega automaticamente fino a 4 telecamere e può passare automaticamente alla telecamera di retromarcia durante la retromarcia. Con la funzione di schermo diviso, puoi visualizzare 2 telecamere contemporaneamente. Se vuoi, puoi anche registrare il tuo lavoro. Con MachineCam HD, puoi utilizzare una scheda SD per registrare e documentare facilmente ciò che vedi sul monitor.

Marca
Kramp

1 altro prodotto nella categoria

Telecamera MachineCam Mobility

586,67 €
Compra adesso e risparmia

MachineCam Mobility ti accompagna durante la tua giornata lavorativa.

...