zoom_in

ZAPPATRICI MASCHIO FISSE

nuovo

Sono disponibili vari Modelli di zappatrici fisse Maschio

Cod: MASCHIO5

Sono disponibili vari modelli di zappatrici Maschio fisse:

-MODELLO "A" 22-44 kW (30-60 HP)
Le zappatrici modello A, che ben si prestano all’impiego con trattrici che necessitano attrezzature di peso contenuto, risultano particolarmente indicate per le lavorazioni del terreno delle colture più esigenti, in vigneti e frutteti. Unitamente agli accessori disponibili risultano adatte alle più svariate condizioni di utilizzo.

-MODELLO "U" 22-59 kW (30-80 HP) CON CAMBIO VELOCITA'
Il modello U, adatto per trattrici di media potenza, è una della più collaudate ed affidabili. Questo modello mantiene alcune caratteristiche comuni proprie del successo delle zappatrici Maschio: trasmissione laterale ad ingranaggi e particolare robustezza del telaio e della scatola di trasmissione con possibilità di cambio a 4 velocità di progettazione Maschio.

-MODELLO "B" 33-74 kW (45-100 HP) CON CAMBIO VELOCITA'
La zappatrice B vanta una notevole polivalenza di impiego grazie all'elevata scelta di allestimenti e accessori. La sua struttura consente di soddisfare le esigenze delle piccole e medie aziende agricole, ottenendo ottimi risultati anche su terreni molto difficili con una sensibile economia nell’utilizzo della potenza del trattore.

-MODELLO "C" 44-96 kW (60-130 HP) CON CAMBIO VELOCITA'
La zappatrice modello C è un’attrezzatura con una notevole polivalenza di impiego, indicata per aziende agricole medio grandi e impiego di trattrici di media potenza. La preparazione del terreno dopo l’aratura, il rimescolamento delle stoppie e di residui vegetali, il controllo meccanico delle infestanti, la rottura di prati stabili, la preparazione diretta senza aratura sono solo alcune delle molteplici possibilità di impiego.

-MODELLO "SC" 66-130 kW (90-170 HP) CON CAMBIO VELOCITA'
La zappatrice SC è destinata alla grande azienda agricola e al contoterzista. Appartiene alla categoria delle zappatrici di grandi dimensioni ed è stata progettata per lavorare in condizioni particolarmente gravose. La nuova struttura meccanica e l’ampia scelta di accessori le permettono di ottenere ottimi risultati su qualsiasi tipo di terreno.

-MODELLO "G" 132-184 kW (180-250 HP) CON CAMBIO A LEVA
La zappatrice G è indicata per trattori di alta potenza fino a 250 HP che, grazie alla sua struttura particolarmente robusta, risulta ideale per lavorazioni su terreni difficili e su sodo. Questo modello è disponibile in versione a slitte o rullo, trasmissione laterale a ingranaggi e cambio a leva a 3 velocità P.d.p. 1000 giri/min con predisposizione della presa di forza posteriore di serie. Il notevole dimensionamento degli ingranaggi della trasmissione e la struttura del telaio con rinforzi laterali consentono un utilizzo professionale e prolungato della macchina.

-MODELLO "H" 22-44 kW (30-60 HP)
Particolarmente robusta, con aspetti costruttivi e dotazione tipici dei modelli più grandi, la zappatrice modello H ben si adatta alle diverse tipologie di terreno e ad un impiego prevalente nelle colture frutticole e in viticoltura. È disponibile a richiesta con cambio di velocità, la trasmissione laterale ad ingranaggi e le tenute meccaniche anfibie sul supporto cuscinetti sono dotazioni di serie.

2 altri prodotti nella categoria