zoom_in

ERPICI ROTANTI MASCHIO FISSI

nuovo

Erpici rotanti Maschio fissi

Cod: MASCHIO8

Sono disponibili vari modelli di erpici rotanti Maschio fissi:

-MODELLO "DELFINO DL" 22-74 kW (30-100 HP)

L’erpice mod. Delfino è stato progettato per le piccole aziende agricole e per le lavorazioni del terreno in colture specializzate come ortofrutticole e viticole. La particolare attenzione al dimensionamento della macchina e il peso contenuto ne fanno un'attrezzatura indicata per trattrici di bassa potenza. Il particolare disegno dei coltelli consente uno sminuzzamento del terreno con una sensibile economia del trattore.

-MODELLO "DELFINO SUPER" 48-88 kW (65-130 HP) 

Delfino Super riassume in sé una serie di dotazioni tipiche delle macchine di classe superiore: un robusto castello quadro dell’attacco a 3 punti, le protezioni laterali ammortizzate e il pratico sistema di regolazione a perni della profondità. Per gli utenti più professionali sono disponibili dotazioni opzionali come i rompitraccia e la barra livellatrice. 

-MODELLO "DRAGO DC" 59-111 kW (80-150 HP) CON CAMBIO VELOCITA'

Gli erpici rotanti Drago DC - Drago DC Rapido soddisfano le esigenze della piccola e media azienda agricola. La robustezza, il peso contenuto, la vasta gamma di accessori e la possibilità d’impiego in combinata con seminatrici ne fanno la macchina ideale sia per l’abbinata con trattori di bassa potenza sia con trattori di medio alta potenza.

-MODELLI "DOMINATOR DM" 88-132 kW (120-180 HP) - "DOMINATOR DM RAPIDO PLUS" 88-147 kW (120-200 HP) CON CAMBIO VELOCITA'

Gli erpici Dominator DM - Dominator DM Rapido Plus sono stati creati per soddisfare le esigenze di aziende di medio grandi dimensioni e per i contoterzisti. Sono abbinabili a trattrici di medio alta potenza e sono particolarmente indicati per l’uso in combinata. La solida struttura e la possibilità di adottare coltelli on grip ne fanno l’attrezzo ideale per le lavorazioni anche su sodo.

-MODELLO "ORSO RAPIDO PLUS (COMBI)" 90-185kW (120-250 HP) CON CAMBIO VELOCITA'

Con il mod. Orso Maschio introduce una nuova tipologia di cuscinetti negli erpici, gli orientabili a rulli, che conferiscono una resistenza maggiore rispetto a quelli a sfere o a rulli conici, combinando robustezza e affidabilità alla semplicità di manutenzione. E’ adatto a impieghi continuativi e gravosi, tipici del contoterzismo ed a lavorazioni su terreni difficili, con presenza di sassi e pietre. I cuscinetti a rulli consentono una manutenzione agevole e veloce, permettendo interventi facili ed economici tipici dei cuscinetti a sfera.

2 altri prodotti nella categoria