zoom_in

TRATTORE PASQUALI EOS 5.60AR

nuovo

Gli Eos 5.60AR sono trattori specializzati per lavorare in spazi estremamente ristretti come colture a filari, vigneti, frutteti, serre e vivai grazie alla manovrabilità e agilità che li caratterizzano.

Cod:
Gli Eos 5.60AR sono trattori specializzati per lavorare in spazi estremamente ristretti come colture a filari, vigneti, frutteti, serre e vivai grazie alla manovrabilità e agilità che li caratterizzano. Sono equipaggiati di un motore Kohler a 4 cilindri ad iniezione diretta e masse controrotanti che sviluppa 49 CV di potenza. Il cambio sincronizzato a 24 velocità (12 AV + 12 RM) con inversore sincronizzato permette un utilizzo ottimale, risparmio di carburante e una migliore qualità del lavoro. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio e non necessita di manutenzione. La trazione è a 4 ruote motrici permanenti. La presa di forza posteriore ha un regime di 540 giri/min ed è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. L'inserimento avviene mediante un comando elettroidraulico. L'impianto idraulico è a doppio circuito con 2 pompe indipendenti: una da 25,6 l/min dedicata al sollevatore e ai distributori, l'altra da 15,3 l/min dedicata all'idroguida e ai servizi.  
La postazione di guida è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi ergonomici e facilmente azionabili. Il cruscotto, a strumentazione digitale, permette il totale controllo del mezzo. Il volante e il sedile sono regolabili in funzione della struttura fisica del conducente.

12 altri prodotti nella categoria

  • Nuovo

TRATTORE PASQUALI EOS 6.60 RS

Compra adesso e risparmia

Trattore Pasquali modello Eos 6.60 RS. Questi sono trattori isodiametrici, monodirezionali o...

  • Nuovo

TRATTORE PASQUALI ERA 9.40

Compra adesso e risparmia

I Pasquali Era 9.40 sono trattori specializzati con telaio rigido e ruote...