zoom_in

ZAPPATRICI MASCHIO SPOSTABILI

nuovo

Zappatrici Maschio spostabili

Cod: MASCHIO7

Tra le zappatrici Maschio spostabili troviamo i seguenti modelli:

-MODELLO "L" 7,5-18,5 kW (10-25 HP)

La zappatrice modello è di piccole dimensioni espressamente studiata per il settore hobbistico e le piccole aziende agricole, ideale per colture in serra e per chi opera in orticoltura e nel giardinaggio. La particolare concezione costruttiva ha permesso di sviluppare una struttura robusta, ma nel contempo leggera adatta all’impiego con trattrici di potenza ridotta.

-MODELLO "W" 11-30 kW (15-40 HP)

Le zappatrici sono studiate per le aziende agricole che ricercano un prodotto leggero ed estremamente affidabile adatto per l’orticoltura ed il giardinaggio. La struttura consente l’impiego con trattrici di potenza fino a 40 CV.

-MODELLO "SILVA" 30-59 kW (40-80 HP)

La zappatrice modello Silva viene utilizzata principalmente su vigneti e frutteti e più in generale su tutte le colture che richiedono una lavorazione del terreno sulla fila, con spostamento manuale o idraulico. L’operatore comanda direttamente dalla trattrice lo spostamento della macchina mediante il dispositivo idraulico. Disponibile nella versione centrale e media, nelle misure da 1,60 a 2,05 m, per trattori da 40 a 80 HP, è fornita con riduttore semplice o cambio con P.d.p. 540 giri/min.

2 altri prodotti nella categoria