zoom_in

9340 TTV WARRIOR

nuovo

EDIZIONE LIMITATA. PRESTAZIONI ILLIMITATE.

Il nuovo Deutz-Fahr 9340 TTV WARRIOR in edizione limitata è il modello più potente di sempre, permettendo ad agricoltori e a contoterzisti di eseguire i lavori più difficili con efficienza. Le prestazioni di questo modello sono straordinarie grazie awi suoi 336 CV e permette all'operatore di godere di un comfort operativo senza eguali.

Cod:

Ecco alcune delle caretteristiche che contraddistinguono il modello 9340 TTV WARRIOR come il trattore più innovativo in assoluto: dai 47.000 lumen delle luci da lavoro, cabina confortevole MaxiVision 2 e iMonitor 2.0 fino ai sistemi allo stato dell'arte per l'agricoltura di precisione, un motore Deutz altamente efficiente con tecnologia all'avanguardia per il trattamento dei gas di scarico e trasmissione a variazione continua TTV per velocità precise da 0,2 a 60 km/h a basso regime motore.

Questo modello offre anche la sospensione assale di nuova concezione, i freni a disco a secco, una capacità di sollevamento di 12.000 kg, un cofano motore ad apertura elettrica e un design superbo.

4 altri prodotti nella categoria

  • Nuovo

SERIE 4E

Compra adesso e risparmia

NUOVA SERIE 4E: IL TRATTORE UTILY PERFETTO PER IL VOSTRO PROFILO DI UTILIZZO.

  • Nuovo

7250 TTV WARRIOR

Compra adesso e risparmia

EDIZIONE LIMITATA. PRESTAZIONI ILLIMITATE.

Il nuovo 7250 TTV WARRIOR viene presentato...