zoom_in

SEMINATRICI MECCANICHE PER CEREALI GASPARDO

nuovo

Seminatrici meccaniche per cereali: Nina, S-SC Maria

Cod: N10122

Le seminatrici ad azionamento meccanico Gaspardo sono adatte per la semina di cereali e colza. Possiedono il nuovo cambio Gaspardo, pratico e veloce, che lavora con trasmissione a 3 camme per una distribuzione più uniforme. Sono disponibili in 2 modelli:

  • Il modello S-SC MARIA è l'ideale per la semina dei cereali su terreni minimamente preparati: la struttura e gli elementi sono estremamente robusti, l'altezza da terra del telaio e la disposizione su 3 ranghi delle unità di semina permettono di operare anche in presenza di abbondante residuo. Questo modello è indicato per semine su terreni preparati grossolanamente, con zolle e sassi in superficie e su pendenze fino a 30°. L’elemento seminatore contraddistingue i modelli di puntale R, L e DD. La versione SC consente la distribuzione in solco del concime contemporaneamente al seme.
  • Il modello NINA si caratterizza per la distribuzione per gravità del seme, semplicità d’utilizzo, affidabilità, robustezza e ridotta manutenzione. Questo modello è indicato per trattori da 60 a 100 HP per la lavorazione di terreni lavorati finemente.

3 altri prodotti nella categoria