SERIE 6 STAGE 4 (Tier4 Final)

nuovo

MOTORE

La nuova Serie 6 è equipaggiata con un motore completamente rinnovato, DEUTZ 6.1 Stage 4 (Tier4 Final) offrendo una riserva di coppia più elevata e e un consumo di carburante e di AdBlue ridotto. Il nuovo sistema di scarico dispone di SCR per il post-trattamento dei gas di scarico e di un filtro antiparticolato diesel passivo (DPF), supplementare. I modelli TTV presentano anche la ventola Electronic Visco.

TRASMISSIONE POWERSHIFT, RCSHIFT O TTV

Con cambio meccanico a 5 velocità oltre alla trasmissione Powershift con 6 marce avanti e 3 in retromarcia, il cambio offre un totale di 30 + 15 velocità (con riduttore: 54 + 27) e velocità massima 40 o 50 km/h (secondo le disposizioni del mercato), tutte a regimi motore ridotti.
Il cambio RCshift completamente automatico, offre invece 5 velocità robotizzate oltre alla trasmissione Powershift con 6 marce avanti e 3 in retromarcia, per un totale di 30 + 15 velocità (con riduttore: 54 + 27). Questa trasmissione è caratterizzata da velocità e forza di spinta elevate.

PTO

Con PTO posteriore 540/540ECO/1000/1000ECO e 1000 o 1000ECO per quella anteriore, tutti i lavori possono essere svolti con la massima efficienza. La PTO rinnovata agevola l'avvio del trattore e protegge i componenti della trasmissione. Il nuovo InfoCentrePro fornisce informazioni chiare e facilmente comprensibili sulle funzioni idrauliche e della PTO. 

IMPIANTO IDRAULICO

Per l'impianto idraulico è possibile scegliere tra comando meccanico ed elettroidraulico, fino a cinque distributori nella zona posteriore e due nella zona anteriore e una portata della pompa idraulica fino a 170 l/min. La capacità di sollevamento posteriore arriva fino a 10.000 kg. 

Il nuovo impianto idraulico della Serie 6 TTV consente di montare un sollevatore anteriore con posizione controllata. Il nuovo supporto anteriore con nuovo sollevatore anteriore integrato è concepito per abbinarsi alle sospensioni anteriori: questa soluzione fornisce un layout compatto per la massima capacità di sterzo, offrendo fino a 5.480 kg di sollevamento con max. 2 distributori anteriori dedicati. La parte anteriore prevede anche un terminale ISOBUS integrato.

ASSALI E FRENI

Il ponte anteriore è ora equipaggiato con cilindri idraulici a doppio effetto e un percorso dello stelo più lungo, controllando il sistema elettricamente. Si possono attivare tre livelli di sospensione: il sistema AntiDive e AntiRise, il sistema di sospensione completo sui campi o sulle strade e il sistema di sospensione completamente bloccato. I trattori della Serie 6 TTV sono gli unici che prevedono di serie freni a disco a secco ad alte prestazioni sul ponte anteriore (6205 e 6215 TTV). L'impianto frenante supplementare con servofreno permette straordinarie prestazioni in frenata con la minor pressione sul pedale. 

CABINA

 In tutti i modelli di Serie 6 è possibile scegliere tra una serie di varianti di tecnologie, attrezzature, specifiche e comfort. Le cabine MaxiVision e MaxiVision 2 hanno differenti livelli di comfort operativo: dai semplici comandi manuali meccanici al joystick e dispositivi elettronici più avanzati. La nuova Serie 6 offre tre tipi di tetti panoramici.